informatica di baseinternet e posta elettronicapacchetto Officesocialweb designweb marketing

Corso Dreamweaver

 

Dreamweaver è ormai lo strumento di Web editing più diffuso nel mondo ed uno dei più potenti per creare siti Web professionali: permette non solo di scrivere pagine HTML senza conoscere il linguaggio, ma ormai integra una serie di elementi direttamente utilizzabili all'interno di un sito e ancor più integrabili con altri strumenti operativi.

 

Durante il corso Dreamweaver imparerai a creare un sito Web pienamente funzionale utilizzando un approccio diretto, progressivo e ricco di esempi pratici.

 

Il corso Dreamweaver è adatto sia al principiante, che trova le basi per iniziare la costruzione di un sito, sia a chi è già esperto e vuole perfezionare le sue capacità.

 

La parte iniziale del corso tratta in modo conciso ed efficace le funzionalità di base del programma, per poi concentrarsi maggiormente sull'apprendimento delle caratteristiche specifiche e più avanzate con una grande quantità di esempi pratici, tecniche e suggerimenti.

 

Avrai la possibilità di creare con facilità siti interattivi, imparare a lavorare con tabelle, div, frame e fogli di stile CSS, comprendere il funzionamento delle librerie e usare i modelli, conoscere le scelte rapide da tastiera, esplorare le tecniche di gestione del flusso di lavoro e dei siti, integrare audio, filmati, incorporare interessanti effetti utilizzando jQuery, scoprire come lavorare con programmi correlati come Photoshop, pubblicare e gestire il sito Web con i potenti strumenti di gestione e il client FTP interno, etc.

 

Informazioni aggiuntive corso Dreamweaver

 

 

dove siamo